Oropedium
spa

Una nuova realtà di benessere nel cuore pulsante dell’Abruzzo.
Oropedium Spa, aperta anche al pubblico esterno, attende i tuoi momenti di prezioso relax. Aria, fuoco, acqua, terra: qui sono gli elementi della natura a prendersi cura del tuo equilibrio, ricreando un’estasi per tutti i sensi.

L’idromassaggio nella grande piscina con getti calibrati stimola e riattiva la circolazione sanguigna per un immediato effetto di leggerezza. La sauna finlandese con il suo caldo secco tra i 90°e i 100° ha un benefico effetto detossinante sul tuo organismo agendo sull’eliminazione dei radicali liberi e dei metalli pesanti. Il bagno di vapore con cromoterapia purifica la tua pelle in profondità; mentre la cascata di ghiaccio grazie all’antico rituale del freddo rivitalizza e tonifica i tessuti rafforzando il sistema immunitario.

Un viaggio
tra i sensi

Anche la temperatura fredda della vasca a immersione risveglia la microcircolazione corporea e regala subito una nuova tonicità all’epidermide grazie ad una sorta di shock climatico. Un processo da affrontare con consapevolezza che dà grandi benefici a tutto il fisico. Subito dopo averlo provato, è un vero piacere sdraiarsi su uno dei comodi lettini dell’area relax con parete di sale. Qui la temperatura costante a 32° è una coccola per l’anima: trovi anche un angolo tisaneria per idratare e depurare il tuo corpo.
Infine il paradiso dell’acqua con le sue docce emozionali sa davvero inebriarti con cromoterapia e aromaterapia.

Il percorso benessere ha una durata di circa 2 ore.
L’ingresso è consentito a cadenza oraria prenotando alla reception dell’Hotel.
Per accedere alla Oropedium Spa ti forniamo un soffice kit composto da accappatoio, telo da bagno e ciabattine.

Gli orari e i trattamenti à la carte firmati Oropedium Spa.

Nel cuore d'Abruzzo
“Con il sole o con la neve
l'Abruzzo ti fa
battere il cuore.”
Su di noi